Il nostro sogno condividere con voi un’esperienza unica nella nostra tenuta nel cuore del Mugello

 Siamo Valentina e Christian, la nostra avventura è nata dal desiderio di vivere immersi nel verde e lontani dal caos cittadino. Dopo lunghe ricerche, nella primavera del 2010, abbiamo finalmente trovato il nostro paradiso: un borgo abbandonato risalente alla fine del 1700. Adagiato sul crinale di una valle immersa tra le dolci colline del Mugello, il casolare principale, detto la “Casaccia”, era circondato dal fienile, da una capanna e una porcilaia.

Ce ne siamo innamorati perdutamente: la combinazione perfetta tra posizione e paesaggio, il sapore autentico dell’architettura rurale toscana, la possibilità di perseguire una filosofia basata sull’ecosostenibilità, sul rispetto e l’amore per la natura sono stati un’attrazione fatale. Era il luogo ideale dove creare un agriturismo di lusso in Toscana.

Abbiamo subito avviato un’opera di recupero e valorizzazione di ciò che restava della vecchia tenuta, seguendo ogni passaggio in prima persona: materiale e oggetti sono stati ricercati e selezionati con cura e attenzione privilegiando piccoli artigiani locali e aziende che sposano la nostra filosofia. Ci siamo lasciati guidare dall’ispirazione di creare un luogo familiare e confortevole in cui i nostri ospiti potessero appagare i sensi. Vi aspettiamo nel nostro agriturismo di lusso in Toscana.

NOI A LAVORO

Quotidianamente tutto il nostro impegno e passione per accogliervi in un agriturismo di lusso in Toscana

prenota

Prenota in modo sicuro
su questo sito

atmosfera

Goditi un’atmosfera
romantica

toscana

Gusta solo prodotti
di origine Toscana

piscina

Rilassati a bordo della
nostra piscina con vista

7 COLOR SUITE

Ognuna con un colore, un’emozione, una storia diversa
ma tutte accomunate da un’atmosfera rilassante e magica